L’UTEM è lieto di comunicare che Sabato 16 giugno 2018 alle ore 10.30 vi sarà la cerimonia di consegna alla Città di Montebelluna da parte del Lions Club della grande opera ceramica di Otello Rosa denominata “Nefer”, della quale avevamo lanciato una proposta di sottoscrizione per un’acquisizione pubblica in occasione dell’ “Omaggio a Otello Rosa” da noi organizzato presso l’Auditorium della Biblioteca Comunale nel novembre 2016. Siamo orgogliosi che una nostra serata culturale abbia dato il via una catena di eventi che ha portato il Lions Club Montebelluna ad acquisire il pannello per donarlo al Comune.
Il pannello sarà collocato nello spazio verde antistante la sede delle Assicurazioni Generali in Via Matteotti, 2 a Montebelluna, dove si svolgerà l’inaugurazione con buffet.
L’evento avverrà con la presenza del Sindaco Prof. Marzio Favero, che riceverà la donazione dal direttivo del Lions Club Montebelluna.
Possiamo quindi legittimamente affermare che la nostra azione ha avuto per il momento successo: le nostre iniziative sono sempre più al centro della vita culturale cittadina.
Nel ringraziare vivamente e sinceramente tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, porgo i migliori saluti.
Lucio De Bortoli
Presidente UTEM Montebelluna

L'immagine può contenere: 2 persone